rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Calderara di Reno

Scontro frontale con un pullman, Alessandro muore a 33 anni

Ha perso la vita in moto, in provincia di Padova. Inutili i soccorsi dei sanitari

Terribile lo schianto avvenuto poco dopo le 14.30 di ieri, domenica 1° ottobre, nel padovano, sulla Strada Provinciale 47, a Campo San Martino. A perdere la vita Alessandro Ravani, 33enne di Calderara di Reno. 

Come riferisce Padova Oggi, Alessandro era in sella alla sua moto Husquarna, dopo essere ripartito dal semaforo a un incrocio in direzione Padova, avrebbe accelerato improvvisamente, andando a scontrarsi con un pullman turistico condotto da un'autista della provincia di Trento, che procedeva sulla corsia opposta verso Cittadella. Il 33enne è stato sbalzato ed è morto sul colpo, mentre la moto ha proseguito la sua corsa autonomamente per fermarsi dopo qualche centinaio di metri.

I vigili del fuoco accorsi da Cittadella, hanno messo in sicurezza il tratto di strada, mentre i sanitari hanno solo potuto constatare la morte del motociclista. Illeso l’autista del bus e altre due persone che si trovavano a bordo.

La sera del 29 settembre, un ragazzo di 17 anni è rimasto gravemente ferito, quando la sua moto si è scontrata con un'auto, in prossimità dell'incrocio di via Zanardi con via Carracci. In sella, insieme al 17enne, anche un 15enne, che fortunatamente ha riportato ferite più lievi. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale con un pullman, Alessandro muore a 33 anni

BolognaToday è in caricamento