rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Incidenti stradali Vergato / Via Porrettana

Incidente sulla “Porrettana” a Vergato: camion di traverso, traffico bloccato in entrambe le direzioni

Intraversate sulla carreggiata anche alcune auto, coinvolte nel sinistro insieme al mezzo pesante. Neve fitta sulla zona, mezzi spargisale e sgombraneve sono in azione. Disagi alla circolazione per oltre un'ora. Il traffico è tornato regolare intorno alle ore 15

L'Anas comunica che sulla strada statale 64 “Porrettana” il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni nel comune di Vergato (dal km 57 al km 62), in provincia di Bologna, a causa di un incidente che ha coinvolto un camion e alcune auto, intraversati sulla carreggiata.

I mezzi spargisale e sgombraneve sono in azione lungo tutta la tratta, interessata da abbondanti nevicate. Si raccomanda l’uso di pneumatici invernali o catene da neve.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

AGGIORNAMENTO. Intorno alle ore 15 Emilia Romagna Anas comunica che "la circolazione è stata ripristinata sulla SS64 “Porrettana” nel comune di Vergato. Dalle 13:50 circa la strada era riaperta a senso unico alternato a causa di un mezzo pesante fermo a lato strada'. Dopo oltre un'ora di disagi il traffico è tornato regolare.

Neve sull'Appennino bolognese: fotogallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla “Porrettana” a Vergato: camion di traverso, traffico bloccato in entrambe le direzioni

BolognaToday è in caricamento