rotate-mobile
Incidenti stradali San Lazzaro di Savena / Via Carlo Iussi

Incidente in via Jussi, San Lazzaro: travolge uno scooterista, lo uccide e poi scappa a piedi

La vittima è un uomo di 40 anni che viaggiava a bordo del suo motorino. L'impatto con un'auto gli è costato la vita e ora sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica e identificare il pirata

Tragedia ieri sera intorno alle 22 a San Lazzaro di Savena, in via Carlo Jussi, zona Pulce: un uomo di 40 anni che stava viaggiando a bordo del suo scooter è stato investito da un'auto ed è morto sul colpo, come hanno tristemente constatato i sanitari intervenuti dopo le segnalazioni di alcuni cittadini. La salma del malcapitato è stata trasportata presso la medicina legale - d.o.s. di Bologna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La vittima, M.T. è un uomo di origini pachistane di soli 40 anni, mentre del pirata alla guida del veicolo (che è stato abbandonato in strada) non si sa ancora nulla ed è caccia aperta: la fuga è avvenuta a piedi e le forze dell'ordine stanno lavorando al caso.

L'AUTO PIRATA E' INTESTATO A UNA DONNA. L’autovettura Fiat modello “Croma”,in atto sottoposta a provvedimento di fermo amministrativo, è intestata a una donna domiciliata presso il campo nomadi di via Jussi: "Mentre percorreva via Jussi - spiegano i Carabinieri - direzione centro-periferia, l'auto, giunta all’altezza del civ. 111, verosimilmente durante una manovra di sorpasso, ha oltrepassato la propria corsia di marcia travolgendo M.T., cittadino Pakistano 40enne, residente a Bologna, celibe, operaio, che, a bordo del proprio ciclomotore Malaguti, sopraggiungeva da direzione opposta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Jussi, San Lazzaro: travolge uno scooterista, lo uccide e poi scappa a piedi

BolognaToday è in caricamento