rotate-mobile
Incidenti stradali San Lazzaro di Savena

Schianto a San Lazzaro: muore a 18 anni in sella al suo scooter

La vittima, Piergirolamo Pardo di Ozzano, si è scontrata frontalmente con un'auto verso le 7 di questa mattina a Idice: trascinato per molti metri il ciclomotore, il giovane è morto sul colpo

Tragedia sull'asfalto nelle prime ore della mattinata odierna. Un violento scontro tra uno scooter e un'auto, a Idice di San Lazzaro, è costato la vita a Piergirolamo Pardo residente ad Ozzano Emilia. Il giovane, che viaggiava in sella al suo motorino, schiantandosi contro la vettura è stato sbalzato a terra. Un volo fatale, inutili sono stati i soccorsi.  Indenne, invece, secondo quanto si è appreso, l'automobilista.

La vittima  aveva compiuto 18 anni da appena tre settimane, aveva da poco trovato un impiego come artigiano e si stava recando al lavoro quando si è scontrato frontalmente con un'Alfa Romeo, condotta da un ventiseienne di Monterenzio, in una semicurva. La macchina ha trascinato per molti metri il ciclomotore e il ragazzo è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenute una automedica del 118 e una ambulanza, oltre alla Polizia Municipale di San Lazzaro di Savena che è al lavoro per i rilievi del caso.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a San Lazzaro: muore a 18 anni in sella al suo scooter

BolognaToday è in caricamento