rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente, camion contro cavalcavia: chiuso tratto di Tangenziale e sovrappassante

Provvedimento di chiusura necessario per consentire le necessarie verifiche tecniche da parte dei tecnici di Autostrade, dopo che un mezzo pesante che trasportava una gru, ha urtato il cavalcavia all’altezza del km 2,4

Incidente in Tangenziale stamane che ha causato disagi al traffico. A seguito dell'impatto di un camion contro un cavalcavia, infatti, è stato chiuso il tratto tra lo svincolo di Borgo Panigale e quello della Nuova Bazzanese. Sul luogo dell’evento sono intervenute anche le pattuglie della Polizia Stradale. 

Da quanto si apprende, il sinistro è avvenuto intorno alle ore 9:30 circa. Il provvedimento di chiusura si è reso necessario per consentire le necessarie verifiche tecniche da parte dei tecnici di Autostrade, dopo che un mezzo pesante che trasportava una gru, ha urtato il cavalcavia all’altezza del km 2,4. Così fa sapere Autostrade che aggiunge come per lo stesso motivo il comune di Casalecchio ha disposto la temporanea interdizione al traffico lungo la sovrappassante “Via Casteldebole”.Percorsi alternativi

Percorsi alternativi consigliati

Gli utenti diretti verso la A1 Milano-Napoli , dopo l’uscita allo svincolo 2 Borgo Panigale, potranno percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in Tangenziale allo svincolo 1 Nuova Bazzanese.

Aggiornamento, tratto stradale riaperto intorno alle 13.15

Alle ore 13:10 circa, sulla Tangenziale di Bologna, è stato riaperto il tratto compreso tra lo svincolo 2 Borgo Panigale e lo svincolo 1 Nuova Bazzanese in direzione A1 Milano-Napoli, temporaneamente chiuso . Alle ore 14 circa sul luogo dell’evento, il traffico aveva rirpeso a scorrere su una sola corsia e non si registravano code. 

(ultimo aggiornamento alle ore 14.15)

FOTO REPERTORIO

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, camion contro cavalcavia: chiuso tratto di Tangenziale e sovrappassante

BolognaToday è in caricamento