rotate-mobile
Incidenti stradali Zola Predosa

Incidente Bazzanese, morte zia e nipote: in ripresa il 25enne che era finito in rianimazione

Restano invece critiche le condizioni della gemella della vittima più giovane. I quattro familiari viaggiavano a bordo di una berlina che si è schiantata contro un camion

Lara e Tiziana non ce l'hanno fatta, ma il figlio della prima ora è fortunatamente fuori pericolo, mentre la sorella gemella della seconda lotta ancora per la vita in un letto di ospedale. E' il drammatico bollettino restituito dal terribile incidente registrato sulla Nuova Bazzanese - a Zola - che ha spezzato una intera famiglia.

 Le due donne decedute - Lara Cattani, 51 anni, e Tiziana Brucato, 30 anni - ispettivamente zia e nipote, sarebbero morte sul colpo, mentre gli altri due passeggeri - ovvero il figlio 25enne della 51enne e la gemella della 30enne - erano stati ricoverati in gravissime condizioni all'ospedale Maggiore di Bologna nel reparto di Rianimazione.

Secondo le prime ricostruzioni, la famiglia viaggiava  a bordo di una  Renault Clio. Alla guida  sarebbe stata la 51enne. Per cause ancora da chiarire la berlina si è scontrata con un camion, in un violento scontro frontale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Bazzanese, morte zia e nipote: in ripresa il 25enne che era finito in rianimazione

BolognaToday è in caricamento