rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Savena / Via degli Orti

Incidente in via degli Orti: auto tampona una moto, centauro grave al Maggiore

All'altezza ddel giardino Lunetta Gamberini, l'autovettura ha tamponato violentemente la moto guidata da un 49enne che ha riportato gravi lesioni

Ieri sera, intorno alle 19, brutto incidente tra un'auto e una moto in via degli Orti. C. D., bolognese di 62anni, alla guida di un'automobile ha tamponato il motoveicolo condotto da C. V. G., 49enne, residente a Bologna, che ha riportato gravi lesioni ed è stato trasportato con ambulanza presso il, Maggiore, dove si trova in rianimazione con prognosi riservata.

LA DINAMICA. Entrambi i veicoli percorrevano via degli Orti in direzione centro, giunti all'altezza dell'attraversamento con semaforo ciclopedonale in prossimità del giardino Lunetta Gamberini, l'autovettura ha tamponato violentemente la moto, tanto che il 49enne è sbalzato dalla sella.

Sono intervenuti i Vigili Urbani per effettuare i rilievi e raccogliere le testimonianze hanno proceduto al sequestro cautelativo dei veicoli e a disporre gli accertamenti alcolemici per i conducenti. Le indagini e la ricostruzione dell'accaduto sono in carico al Reparto infortunistica del Corpo.

Sempre nella giornata di ieri un altro centauro è rimasto gravemente ferito nell'impatto con una vettura sui viali, mentre una donna di 40 anni e la figlia 12enne sono rimaste ferite in un incidente avvenuto a Castel San Pietro: l'investitore è scappato, aperta caccia al "pirata" della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via degli Orti: auto tampona una moto, centauro grave al Maggiore

BolognaToday è in caricamento