rotate-mobile
Incidenti stradali Budrio / Via Riccardina

Incidente a Budrio in via Riccardina: moto contro auto, un ferito grave

Brutto sinistro stradale oggi intorno alle 13. Ad avere la peggio è stato il centauro, trasportato in elicottero al Maggiore, dove è stato ricoverato in codice 3, quello di massima gravità

Brutto incidente stradale oggi a Budrio. E' avvenuto intorno alle ore 13 su via Ferrandina. Qui un'automobile ed una moto  si sono scontrati ed un uomo è rimasto gravemente ferito. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118.

Ad avere la peggio nell'impatto è stato il centauro, un 32enne palermitano, residente a Molinella. Il ferito è stato soccorso in elicottero e trasportato in codice 3, ovvero quello di massima gravità, al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna, dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Illeso, invece, l'automobilista, un 43enne bolognese, residente a Budrio.

Le dinamiche del sinistro sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma si apprende che l'impatto tra i due veicoli è avvenuto frontalmente mentre si trovavano all' incrocio con via Pieve, all’altezza del ponte di ferro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Budrio in via Riccardina: moto contro auto, un ferito grave

BolognaToday è in caricamento