rotate-mobile
Incidenti stradali Porto / Via Sabotino

Incidente in via Sabotino, furgone si schianta contro un'auto in sosta e va a fuoco

A seguito dello schianto il mezzo ha preso fuoco, le fiamme hanno coinvolto i due veicoli e alcuni siepi: sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Illeso il conducente

Ha perso improvvisamente il controllo del suo furgoncino e si è schiantato contro un'auto in sosta. A seguito dello schianto il mezzo ha preso fuoco: le fiamme hanno coinvolto i due veicoli e alcuni siepi. E' quanto accaduto stanotte, intorno alle 4, su via Sabotino, ad un 67enne italiano.

Da quanto si apprende, l'uomo era alla guida del suo Fiat Scudo quando, all'altezza del civico 27, improvvisamente non è riuscito più a governare il furgone, che ha sbandato finendo contro una vettura che si trovava parcheggiata lungo il ciglio della strada. Nell'impatto lo Scudo ha preso fuoco e le fiamme si sono propagate, avvolgendo anche l'auto e alcune siepi nei dintorni.

Il conducente, fortunatamente rimasto illeso nell'incidente, ha allertato sul posto i soccorsi. In pochi minuti sono giunti i vigili del fuoco, che hanno spento il rogo, e la polizia. Sottoposto all'alcol test, il 67enne è risultato negativo. Dai rilievi effettuati, la causa del sinistro sarebbe riconducibile ad un guasto meccanico del furgone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Sabotino, furgone si schianta contro un'auto in sosta e va a fuoco

BolognaToday è in caricamento