rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Calderara di Reno

Incidente sulla Persicetana: muore motociclista, aveva 51 anni

Wilfredo Annicchiarico, giudice di boxe, è morto sul colpo dopo lo scontro con un suv. Dinamica al vaglio

Incidente mortale oggi dopo le 12 sulla Persicetana, nel comune di Calderara di Reno. A perdere la vita, dopo un balzo dalla moto a causa dello scontro con un suv, un motociclista di 51 anni: Wilfredo Annicchiarico, di Crevalcore. L'uomo, arbitro giudice di boxe, è morto sul colpo.

Sul posto subito i soccorsi dei sanitari del 118, ma purtroppo per il centauro non c'è stato nulla da fare. La polizia locale di Terre d'Acqua è al lavoro per i rilievi e determinare la dinamica esatta dell'incidente. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Calderara. 

Le condoglianze della federazione pugilistica italiana

"Poche ore fa, a causa di un incidente, ci ha lasciato l’arbitro giudice Wilfredo Annichiarico. Uomo integerrimo che tanto ha dato al movimento pugilistico Nazionale. Ci mancherai, Wilfredo – si legge sulla pagina Facebook della Federazione pugilistica italiana –, che la terra ti sia lieve. Il Presidente Vittorio LAI, a nome e per conto di tutta la FPI, esprime il suo immenso cordoglio per la scomparsa del caro Wilfredo, abbracciando idealmente tutta la sua famiglia colpita da questo tremendo lutto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Persicetana: muore motociclista, aveva 51 anni

BolognaToday è in caricamento