rotate-mobile
Eventi

Autunno 2016, i super concerti da non perdere a Bologna

Cadono le foglie e piovono concerti su Bologna: è questo l'autunno musicale che accontenta un po' tutti, dagli amanti del rock al pop internazionale

Un autunno caldo quello bolognese. Non sono le previsioni del tempo, ma il fitto calendario musicale che propone concerti davvero imperdibili, primo fra tutti quello dei Cure. Ma, rockettari a parte, ce ne sarà davvero per tutti i gusti visto che nel parterre c'è anche l'idolo delle ragazzine Justin Bieber. 

Ecco i 4 concerti da non perdere fra ottobre e novembre 2016:

Emma Marrone è sul palco dell'Unipol Arena il 21 ottobre 2016. Classe '84, Emmanuela Marrone alias Emma, dopo l'esperienza della vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi ne ha fatta di strada. Nel corso della sua carriera ha ricevuto, diversi altri riconoscimenti, tra cui un Venice Music Award, un TRL Award, un MTV Award, un TeleRatto ed 8 Wind Music Awards per le vendite dei suoi dischi e singoli, premiati come dischi d'oro, di platino e multiplatino. A Bologna porta il suo "Adesso Tour".

The Cure: il 29 ottobre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Colossali, monumentali, immensi, The Cure mancano dall’Italia dal 2012 e arriveranno all’Unipol Arena il 29/10/2016. 

Justin Bieber: doppia data (19 e 20 ottobre 2016) per il giovane artista canadese che porta anche in Italia il suo "Purpose world tour" per la gioia di un pubblico soprattutto giovane e soprattutto femminile. Appuntamento all'Unipol Arena

Elisa in concerto all'Unipol Arena il 22 novembre 2016 con il suo "Elisa Tour 2016". Elisa Toffoli, conosciuta semplicemente come Elisa è nata a Trieste nel '77 ed è cantautrice, compositrice e polistrumentista. Nel corso della sua carriera è stata anche produttrice discografica, regista di videoclip, attrice teatrale, fotografa e scrittrice.“

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autunno 2016, i super concerti da non perdere a Bologna

BolognaToday è in caricamento