-
Dove
- Indirizzo non disponibile
- Lizzano in Belvedere
-
Quando
- Dal 10/10/2020 al 11/10/2020
- Orari: sabato 10 settembre dalle ore 9.00 alle 21.00. Domenica 11 settembre dalle ore 9.00 - 18.00
-
Prezzo
- Gratis
- Altre Informazioni
10-11 ottobre 2020. Un weekend di festa dedicato al tartufo e ai funghi e altri prodotti del sottobosco del Corno Alle Scale.
In occasione della Tartufesta, in Piazza Marconi a Lizzano verrà allestito il mercatino di prodotti artigianali e gastronomici della montagna, con vendita diretta di funghi, tartufi, ciacci con farina di castagne e dolci locali e il ristorante a cura della Proloco all'aperto con Menù a base di funghi e tartufi.
E ancora mostra micologica e, all’interno del Martignano, esibizione di filatura della lana grezza. Due giorni per riscoprire la Montagna di Bologna e i suoi segreti anche grazie ai trekking emozionali guidati alla scoperta del Sottobosco e per fotografare il meraviglioso ed unico spettacolo del Foliage autunnale (locandine delle iniziative in download a fondo pagina)
Per chi ama la comodità, nei ristoranti locali vengono serviti menù tipici autunnali.