rotate-mobile
Politica

Galeazzo Bignami: BOrseggia BObologna, 160 borseggi a settimana

Ogni settimana 160 persone vengono borseggiate a Bologna, prevalentemente sugli autobus

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

BOrseggia BOlogna: 160 borseggi a settimana. Ogni settimana 160 persone vengono borseggiate a Bologna, prevalentemente sugli autobus.

Per il consigliere regionale Forza Italia Galeazzo Bigami "Un Comune che cura la città e i suoi cittadini dovrebbe preoccuparsi di contrastare e impedire questi fatti, prima ancora di premurarsi nell'accogliere profughi e clandestini o nel legittimare occupazioni abusive. Perché si tratta di un reato particolarmente odioso, che colpisce le persone più deboli, esposte, costringendole a subire un danno grave, non solo sul piano economico: documenti, bancomat, ricordi che si tengono nel portafogli, ovviamente soldi. Penso che anche TPER, che giustamente esige controlli per i biglietti e titoli di viaggio, abbia il dovere di garantire la sicurezza dei suoi utenti. Ma qui si è debole con i forti, forte con i deboli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galeazzo Bignami: BOrseggia BObologna, 160 borseggi a settimana

BolognaToday è in caricamento