rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Imola

Forza Italia imolese come Bologna: 'Fantoccio di Manca, già il cognome non lo aiuta'

Il sindaco sarebbe assente "anche per le delibere - secondo il consigliere Forza Italia Carapia - a Imola riusciremmo a fare un vero e proprio teatrino…"

"Faremo nostra anche sul Santerno l’iniziativa del capogruppo Fi  di Bologna Michele Facci". I berlusconiani imolesi vogliono replicare l'azione del collega felsineo mettendo sul banco, questa volta di Daniele Manca, un pupazzo che lo raffiguri. Facci lo ha portato in aula ieri come segno di protesta per l'assenza di Merola in aula, sulla questione dello sgombero Atlantide dal Cassero di Porta Santo Stefano.

"A Imola già il cognome del primo cittadino non aiuta Manca - scrive il capogruppo FI a Imola Simone Carapia - in piu’ il sindaco è assente non solo per le istanze, ma anche per le delibere. Oltretutto anche gli assessori non brillano in fatto di presenza, infatti  in un ultima seduta sono arrivato  al punto di dover parlare con i loro scranni, unico loro segnale di presenza. Pertanto se dovessimo fare dei pupazzi raffiguranti anche  gli assessori sul Santerno riusciremmo a fare un vero e proprio teatrino…"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia imolese come Bologna: 'Fantoccio di Manca, già il cognome non lo aiuta'

BolognaToday è in caricamento