rotate-mobile
Politica

"Grillini" sul web, il video Nik il Nero: "Giovanni Favia, dimettiti!"

Pubblicato da Nik Ilnero un nuovo video che spiega le ragioni per cui l'ex grillino Giovanni Favia dovrebbe dimettersi dalla Regione Emilia Romagna

Online un nuovo video-appello (GUARDA IL VIDEO) per chiedere a Giovanni Favia di "dimettersi subito da consigliere regionale in Emilia-Romagna senza attendere, come lui stesso ha promesso, l'esito del voto che lo vede capolista in Regione per Rivoluzione Civile". A pubblicarlo l'attivista e videomaker 'Nik il Nero', lo stesso che qualche settimana fa ne realizzò un altro paragonando Favia a Cetto La Qualunque e fedelissimo del capogruppo bolognese dell'M5S Massimo Bugani, in rotta anche personale con Favia da tempo.

E proprio Bugani, rilanciando il video su Facebook, ha commentato: "Il grande popolo del M5S si divide in due parti: da una parte coloro che sono stati presi in giro da Giovanni Favia, dall'altra coloro che scopriranno di essere stati presi in giro da Giovanni Favia". Nel video, inoltre, si ribadisce la richiesta a Favia di aggiornare la pubblicazione online del suo conto corrente, dove riversava i fondi destinati al gruppo consigliare.

I COMMENTI AL VIDEO. Già diversi i commenti al video, soprattutto da parte di alcuni grillini: "Ehi, sveglia! Non è solo Nik ad essere contro a favia. Siamo almeno il 90 % tra attivi e simpatizzanti ad essere contro a quel furbetto del tuo amico. E specialmente adesso che il coerente favione vuol stare con un piede in 2 scarpe. Fa solo ridere, anche chi li sta intorno. La gente che incontro ultimamente mi dice: "io pensavo che Grillo era un dittatore ma solo oggi mi rendo conto che Grillo non ha fatto bene a mandarlo via ma ha fatto benissimo, è vero, i giornali e le tv dicono il falso"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grillini" sul web, il video Nik il Nero: "Giovanni Favia, dimettiti!"

BolognaToday è in caricamento