rotate-mobile
Basket

EuroLeague Women, la Virtus Bologna ospita il BC Polkowice: ingresso gratuito al PalaDozza

Coach Ticchi: "Siamo consapevoli della nostra posizione in classifica ma siamo anche consci che giocheremo davanti ai nostri tifosi e quindi sappiamo che dovremo dare il 100%"

Oggi, martedì 17 gennaio, la Virtus Segafredo Bologna femminile riceve al PalaDozza il Bc Polkowice nel match valido per il decimo turno della Regular Season dell'EuroLeague Women. Palla a due alle ore 20.30 ingresso gratuito all'impianto di Piazza Azzarita.

Al momento la Virtus è al settimo posto del Gruppo A con una statistica di 2 vittorie e 7 sconfitte. La squadra polacca del Bc Polkowice, sconfitta all'andata a domicilio, di contro è prima in condominio con il Fenerbahce ed ha bisogno assoluto dei due punti.

Ieri sera, al termine dell’allenamento in preparazione alla sfida, Coach Giampiero Ticchi ha rilasciato queste dichiarazioni al sito ufficiale del club. Le sue parole.

"Ci aspetta una partita molto importante - sottolinea Ticchi - Con Polkowice abbiamo raggiunto la nostra prima vittoria in Eurolega perciò ci sono dei bellissimi ricordi legati a questa partita".

E ancora: "Nel girone d’andata siamo stati gli unici a batterle e questo è motivo d’orgoglio: dovremo partire da questo presupposto e fare la nostra partita".

"Siamo consapevoli della nostra posizione in classifica - conclude il Coach della Virtus femminile - ma siamo anche consci che domani giocheremo davanti ai nostri tifosi e quindi sappiamo che dovremo dare il 100% e onorare questa competizione perché il loro supporto è sempre stato incondizionato e lo abbiamo sempre sentito durante tutta la stagione.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EuroLeague Women, la Virtus Bologna ospita il BC Polkowice: ingresso gratuito al PalaDozza

BolognaToday è in caricamento