rotate-mobile
Sport Saragozza / Via Andrea Costa

Bologna-Lazio: tifosi biancocelesti ancora 'fuori dal Dall'Ara'

Dopo i disordini nei pressi del Franchi di Firenze, i laziali non sanno ancora se potranno assistere al match con il Bologna. L'ultima parola spetta al Comitato sicurezza delle manifestazioni sportive

Nessuna decisione in merito alla prevendita dei biglietti ai tifosi biancocelesti che per il momento momento rimangono  "fuori dallo stadio" Dall'Ara il 17 gennaio prossimo, quando si svolgerà il match con il Bologna, in programma alle ore 15. 

Il sito ufficiale della SS Lazio con una "comunicazione importante per la trasferta a Bologna" aveva reso noto due giorni fa la "sospensione della vendita dei tagliandi per la tifoseria ospite con effetto immediato". Sarebbero oltre 200 i biglietti già staccati per la partita di domenica e in tal caso dovranno essere rimborsati. 

Ora l'ultima parola spetta al CASMS- Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, che dovrebbe sciogliere la riserva al più presto. 

La conferma arriva anche dalla Questura di Bologna, su indicazioni degli organismi che fanno capo dal Ministero dell'Interno. La tifoseria biancoceleste potrebbe essere "punita" con il divieto di trasferta, a seguito delle tensioni nei pressi dello Stadio Franchi di Firenze,  prima della partita Fiorentina-Lazio del 9 gennaio scorso, quando le forze dell'ordine avevano identificato un gruppo a causa del lancio di petardi e fumogeni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Lazio: tifosi biancocelesti ancora 'fuori dal Dall'Ara'

BolognaToday è in caricamento