rotate-mobile
Cronaca

Incendio in A14: auto in fiamme tra San Lazzaro e Castel San Pietro, intervengono i Vigili del Fuoco

A causa dell'incendi è stata chiusa parzialmente l'A14 in direzione Sud per consentire le operazioni di spegnimento. Qualche rallentamento dovuto al traffico canalizzato su una sola corsia

Incendio lungo l'autostrada A14 all'altezza del km 26 in direzione Ancona (tra San Lazzaro e Castel San Pietro Terme): ad andare in fiamme una vettura che stava transitando con due uomini a bordo. Il conducente si è accorto di un malfunzionamento e del fumo che iniziava ad uscire dal cofano. Erano le 14.10 quando è arrivata la chiamata di soccorso ai Vigili del Fuoco. 

Questione di pochi istanti: entrambi i viaggiatori sono usciti appena in tempo

A quel punto ha accostato a destra, entrambi sono usciti dall'abitacolo e le fiamme hanno avvolto completamente il veicolo. La squadra giunta sul posto ha spento l'incendio e messo in sicurezza lo scenario, evitando che il rogo attecchisse anche alla vegetazione limitrofa. Nessun ferito, fortunatamente, solo danni materiali.

Presenti anche la polstrada e il personale tecnico di Aspi. Chiusa parzialmente l'A14 in direzione Sud durante le operazioni di spegnimento (traffico canalizzato su di una corsia- rallentamenti).

Incendio A14 foto 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in A14: auto in fiamme tra San Lazzaro e Castel San Pietro, intervengono i Vigili del Fuoco

BolognaToday è in caricamento