rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Cade in acqua, turista bolognese trovato morto a Rimini

Il cadavere è stato rinvenuto nei pressi del porto canale. La vittima è un bolognese di 55 anni

Vacanza finisce in tragedia per un 55enne bolognese, trovato cadavere nei pressi del porto canale di Rimini. A notarlo, verso le 18 di oggi è stato un passante, che ha dato immediatamente l'allarme. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, i carabinieri e il personale della Capitaneria di Porto ma, i primi soccorritori, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Lo riferisce RiminiToday, aggiungendo che dai primi riscontri sembrerebbe che l'uomo stesse camminando lungo la banchina quando, per cause ancora al vaglio del personale della Capitaneria di Porto, sia finito nel canale, annegando. Secondo quanto emerso, il 55enne era scomparso nella serata di domenica quando, insieme a un amico, si era recato a una manifestazione enologica nella zona del ponte di Tiberio.
I due si erano poi persi di vista e, il bolognese, avrebbe fatto ritorno a piedi nella zona di via Sinistra del Porto, dove aveva lasciato il proprio camper. Con tutta probabilità, è inciampato finendo in acqua dopo aver sbattuto violentemente la testa. A conferma di questa tesi ci sarebbe una prima ricognizione cadaverica che averebbe evidenziato un ematoma alla testa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in acqua, turista bolognese trovato morto a Rimini

BolognaToday è in caricamento