rotate-mobile
Cronaca

A14 e Tangenziale: posa nuovo cavalcavia, disagi alla circolazione e tratti chiusi al traffico

Dalle ore 20.00 di sabato 4 marzo sino alle ore 08.00 circa di domenica 5, forti disagi alla circolazione stradale in tutta l’area autostradale e stradale. Qui tutte le info

Lavori di sistemazione di un nuovo cavalcavia nella notte tra il 4 e il 5 marzo 2017. La Polizia Stradale rende noto che per la posa di un nuovo cavalcavia ferroviario che attraverserà sia l’autostrada A14 che la Tangenziale di Bologna, dalle ore 20.00 di sabato 4 marzo 2017 e sino alle ore 08.00 circa di domenica 5 marzo, si potranno registrare forti disagi alla circolazione stradale in tutta l’area autostradale e stradale bolognese.

Per la regolazione del traffico che viene deviato su itinerari alternativi, ecco le misure adottate:

1) INTERRUZIONI STRADALI dalle ore 20.00 alle ore 8.00:

- Tangenziale di Bologna nella carreggiata da Bologna-San Lazzaro verso Bologna-Casalecchio, chiusa tra le uscite n.5 e n.4.

- Tangenziale di Bologna nella carreggiata opposta, da Bologna-Casalecchio verso Bologna-San Lazzaro, chiusa tra le uscite n. 2 e n.5.

- Ramo Verde, chiuso al traffico nella carreggiata con orientamento da A/14 a Tangenziale di Bologna, compresi gli svincoli per la S.P. n.568 “Persicetana”.

- Raccordo interno carreggiata Sud di connessione tra A1, provenienza Firenze e A14, con uscita obbligatoria al casello di Bologna-Casalecchio di Reno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14 e Tangenziale: posa nuovo cavalcavia, disagi alla circolazione e tratti chiusi al traffico

BolognaToday è in caricamento