Al Marconi apre il wellness center: prima palestra in un aeroporto europeo

Personal trainer sempre a disposizione. Per ora riservato ai dipendenti, a breve verrà aperto anche ai passeggeri della Marconi Lounge

Ha aperto i battenti ieri 29 gennaio il Wellness Center dell’Aeroporto Marconi di Bologna, la prima palestra in un aeroporto europeo sviluppata in collaborazione con Technogym. La struttura è aperta a tutta la Comunità aeroportuale – dipendenti del gestore aeroportuale AdB che i dipendenti di altre società che operano nell’ambito del sedime aeroportuale – con un personal trainer sempre a disposizione, coniugando così benessere e lavoro. A breve, inoltre, il Wellness Center verrà aperto anche ai passeggeri della Marconi Lounge.

Il Wellness Center, denominato “BLQ Fitness Lounge”, si trova al secondo piano del Terminal passeggeri, con vista sulla pista di volo, e si sviluppa su di una superficie di 700 metri quadrati, con oltre 30 tra gli equipment più innovativi di Technogym, sala corsi e spogliatoi. 

La nuova palestra "si inserisce nell’ambito di un ampio programma di welfare che la società Aeroporto di Bologna offre ai propri dipendenti e che comprende la mensa con ristorante interaziendale biologico, il check-up annuale della salute, lo sportello psicologico e altro ancora. Prossimamente il Wellness Center verrà aperto anche ai passeggeri, che potranno accedere alla palestra nell’attesa del proprio volo, in un’ottica di servizi “Premium” per gli ospiti della Marconi Business Lounge", fanno sapere dallo scalo bolognese "Aeroporto di Bologna e Technogym hanno sviluppato un progetto unico ed innovativo, volto a fornire non solo attrezzature di ultima generazione, ma anche la piattaforma digitale Mywellness, in grado di offrire a ciascun utente l’accesso al proprio programma personalizzato sia sulle attrezzature Technogym che sul proprio smartphone, con i trainer specializzati che gestiranno la struttura seguendo il programma di allenamento dei frequentatori".  

“Siamo davvero contenti – ha commentato il Presidente di Aeroporto di Bologna Enrico Postacchini – di offrire ai nostri dipendenti e agli ospiti della Lounge questa opportunità di wellness in aeroporto, una soluzione di altissimo livello, non solo dal punto di vista sportivo e della salute, ma anche tecnico ed estetico, che si sposa perfettamente con i nostri valori di centralità del cliente, valore delle persone e lungimiranza. Ringraziamo Technogym e il presidente Alessandri per avere scelto l’Aeroporto di Bologna per inaugurare la prima palestra Technogym in un aeroporto”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Siamo molto orgogliosi di questa innovativa partnership con una eccellenza del nostro territorio, come l’Aeroporto di Bologna, attenta non solo al business ma anche alla salute ed al benessere della sua comunità. Oltre all’indubbio valore sociale del progetto, siamo molto felici di essere presenti coi nostri più innovativi prodotti all’aeroporto, la principale porta d’ingresso alla Wellness Valley e al Technogym Village, per gli oltre 25.000 ospiti che ogni anno ci fanno visita da tutto il mondo” ha dichiarato Nerio Alessandri, Presidente e Fondatore di Technogym.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm | Scuole, locali, palestre & co: ecco le nuove misure approvate

  • Crollo in via del Borgo: morto al Maggiore lo studente travolto dalle macerie

  • 23 ottobre, sciopero nazionale treni e bus: cosa c'è da sapere

  • Gianluca Vacchi firma una cashback card: oltre ai benefit, c'è anche un progetto benefico

  • Trasporti bus e corriere Tper: sciopero il 23 ottobre

  • Bollettino covid: +164 nuovi casi a Bologna, 888 in Regione. "Stabili i ricoveri nelle terapie intensive"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BolognaToday è in caricamento