rotate-mobile
Cronaca Via Don Luigi Sturzo

Senza biglietto sul bus 20 strattona il controllore e dà false generalità in via Don Sturzo

Trovato sul bus senza biglietto, ha dato false generalità e strattonato i verificatori per cercare di scappare: è successo sul 20 in via Don Sturzo

Trovato sul bus senza biglietto, ha dato false generalità e strattonato i verificatori per cercare di scappare. E' successo ieri pomeriggio in via Don Sturzo, a Bologna, dove la polizia è dovuta intervenire per bloccare e denunciare il viaggiatore 'molesto', un 31enne originario delle Filippine, incensurato.

SALITO SUL 20 SENZA BIGLIETTO HA POI DATO FALSO NOME. Sorpreso senza biglietto da tre accertatori Tper saliti sul '20', ha detto di essere un siciliano di 31 anni ma, per dimostrarlo, ha esibito una tessera sanitaria intestata a un 30enne di Caltanissetta. L'incongruenza ha fatto capire ai verificatori che l'uomo aveva mentito: quando è stato invitato a scendere dal bus in attesa dell'intervento della polizia, li ha strattonati per cercare di scappare. Alla fine, oltre alla multa perchè viaggiava senza biglietto, è stato denunciato per percosse, false attestazioni sull'identità e ricettazione della tessera sanitaria, di cui non ha saputo giustificare il possesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza biglietto sul bus 20 strattona il controllore e dà false generalità in via Don Sturzo

BolognaToday è in caricamento