rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Vergato

Vergato, dà "spettacolo" al market poi si mette alla guida ubriaco: 68enne nei guai

Sorpreso dai carabinieri a bordo della sua vettura, che procedeva con un andatura a zig zag, seguita da frenate e ripartenze improvvise. 68enne denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica

Durante i recenti controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno denunciato un 68enne italiano residente nella Provincia di Bologna per guida in stato di ebbrezza alcolica. L'anziano è stato identificato domenica sera, dopo che la Centrale Operativa del 112 aveva ricevuto una segnalazione circa la presenza di un uomo ubriaco e incapace di reggersi in piedi nei pressi del piazzale del supermercato “DICO” a Vergato .
Mentre si dirigevano sul posto, i militari hanno visto una Renault 5 che stava procedendo lungo la strada con un’andatura a zig zag, seguita da frenate e partenze improvvise.
Fermato all’altezza del km 66 della SP64, nel comune di Marzabotto, il conducente, sudato e confuso, aveva uno sguardo perso nel vuoto e farfugliava frasi prive di senso, riferiscono i militari.
Sottoposto all’alcol test, il 68enne è risultato positivo con un valore di 2.16 g/l. E' quindi scattato il ritiro della patente di guida e il sequestro dell’auto ai fini della confisca.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vergato, dà "spettacolo" al market poi si mette alla guida ubriaco: 68enne nei guai

BolognaToday è in caricamento