rotate-mobile
Cronaca Malalbergo / Via Bassa della Castellina

Lite tra condomini: minaccia il vicino di casa con una "frusta" artigianale

Denunciato 33enne di Altedo: nell'auto una "frusta" artigianale di 80cm con cui ha minacciato il vicino durante una lite

33enne di Altedo denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Lunedì sera, la centrale operativa del 112 ha ricevuto la segnalazione di una lite in atto tra due condomini di un palazzo ubicato in via Castellina.

Giunti sul luogo, hanno sedato la lite e identificato i due “vicini di casa”, tra cui il 33enne che, adirato per futili motivi, ha opposto resistenza ai carabinieri che cercavano di placare la bagarre.

Più tardi, l’uomo è stato accompagnato in caserma e identificato. Nel corso dell’ispezione veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto una “frusta” artigianale (tubo in gomma di colore grigio – ripiegato in due parti ed unito da nastro isolante di colore nero delle dimensioni di circa cm 80) che il 33enne teneva nascosta nel bagagliaio dell’auto. Secondo alcune testimonianze acquisite, l’uomo avrebbe estratto lo strumento per minacciare il suo vicino di casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra condomini: minaccia il vicino di casa con una "frusta" artigianale

BolognaToday è in caricamento