menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bellezza Italiana, passano alle finali regionali due bolognesi: Denise Diana e Samantha Farhana Husani

Denise Diana 17 anni di San Giorgio di Piano e Samantha Farhana Husani, 16 anni di Marzabotto: a loro il riconoscimento di bellezza e talento

Due giovanissime bolognesi passano alle Finali Regionali di "Bellezza Italiana", un nuovo contest nazionale, dedicato non solo alla bellezza (concorrenti di età compresa tra i 16 e i 26 anni) ma soprattutto al talento: assegnate nel week-end sei fasce valide per l’accesso alle Finali Regionali.

Il premio "Bellezza Italiana Sport”  è stato assegnato alla danzatrice  Denise Diana 17 anni di San Giorgio di Piano mentre il titolo di “Bellezza Italiana International” è andato a Samantha Farhana Husani 16 anni di  origine Srilankese e abitante a Marzabotto.

La manifestazione è andata in scena nell’ambito della 77° Fiera di Modena, la grande kermesse fieristica, ricca di eventi, spettacoli e incontri, che hanno fatto da cornice agli ormai storici saloni espositivi dedicati alla casa, al verde, alla gastronomia e alle curiosità. Il Contest Bellezza Italiana ideato da  Mirka Fochi, per oltre 20 anni responsabile dell’Emilia Romagna di Miss Italia, ha portato delle novità nel campo dei Beauty Contest,premiando oltre all’avvenenza,anche il talento delle partecipanti nei settori della moda, della danza, del canto, e dello spettacolo in generale.

Le ragazze di Bellezza Italiana, dopo la presentazione moda, miniabito e body istituzionale, e successivamente esibendosi in performance artistiche per la categoria Talento, si sono presentate  davanti alla giuria presieduta dall’imprenditore  Dott.Andrea Fiore titolare del portale Web “Pindate Esthetic”  e composta fra gli altri dal  Dott. Paolo Fantuzzi  A.D di Modena Fiere,dal manager pavullese Marino Ferrari e dal coreografo Giuseppe De Medici.  La somma dei voti  della giuria,espressi in maniera palese, secondo il criterio di votazione modello “Talent televisivo”, ha decretato la seguente classifica:   “Bellezza Italiana Fiera di Modena 2015” riconoscimento che ha premiava l’avvenenza, è stato assegnato a Gaia Zanini  studentessa 18enne di Viadana; “Bellezza Italiana Talento” titolo che raggruppa le categorie Danza Canto e Recitazione, è stato assegnato alla cantante  Anna Strino 20 anni di Reggio Emilia, che si è magistralmente esibita con il brano di Nada “Ma che freddo fa”.

La fascia di “Bellezza Italiana Fashion Attitude”,dedicata alle ragazze che vogliono intraprendere una carriera nel mondo del fashion, è andata alla 18enne Cecilia Pagliani  di Viano in provincia di Reggio Emilia; “Bellezza Italiana Sport”  premio, che è stato assegnato alla danzatrice  Denise Diana 17 anni di San Giorgio di Piano; Il titolo di “Bellezza Italiana International” è andato a Samantha Farhana Husani 16 anni di  origine Srilankese e abitante a Marzabotto(Bo) ed infine a Giulia Gabbiai  18enne di Parma è andato il titolo di “Bellezza Italiana Stylist”, fascia dedicata all’immagine globale.

Le Finali Regionali si svolgeranno in Emilia Romagna nel mese di Agosto, mentre le Finali Nazionali di Bellezza Italiana saranno dal 21 al 26 Settembre a  Salsomaggiore Terme, la Città che accoglierà le 100 finaliste in quel luogo dove la bellezza è di casa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento