rotate-mobile
Cronaca Budrio / Via Zenzalino Nord

Budrio: travolto dall'auto di un militare, ciclista muore sulla strada ad alta velocità

E' stato travolto da un'Alfa 147 sulla via Zenzalino Nord, un punto dove le auto sfrecciano ad alta velocità. In suo aiuto anche l'elisoccorso, ma era ormai troppo tardi

E' morto a pochi passi dalla sua casa G.F., 63 anni. E' stato travolto da un’auto e quando è arrivato l'elisoccorso era ormai troppo tardi, l'uomo era deceduto subito dopo l'impatto.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, raccolta da Budrio Next, ieri pomeriggio, il 63enne stava pedalando in direzione Molinella, quando è stato colpito da un militare di 32 anni alla guida della propria auto Alfa 147 davanti al Bar La Motta, e al gruppo di case dove l’uomo abitava. I carabinieri, giunti sul posto, hanno deviato il traffico fuori dalla provinciale, per permettere i soccorsi.

E' accaduto su via Zenzalino Nord, nella località La Motta di Budrio, strada sulla quale spesso le auto sfrecciano, ma non è ancora stato chiarito se sia stata l'alta velocità la causa dell'incidente, probabilmente G.F. ha cercato di attraversare la carreggiata ed è stato travolto. Gli abitanti della zona stavano già preparando una raccolta firme, da inoltrare al Comune di Budrio per far installare dei rallentatori per le vetture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budrio: travolto dall'auto di un militare, ciclista muore sulla strada ad alta velocità

BolognaToday è in caricamento