rotate-mobile
Cronaca Budrio / Via Beroaldi

Rapina in banca a Budrio: entra come un normale cliente e minaccia personale con cutter

Si è conclusa in pochi minuti la rapina alla Cassa di Risparmio di Cesena, in viale Beroaldi. Un uomo a volto scoperto ha preso il poco denaro contante ed è fuggito

Si è conclusa in pochi minuti la rapina alla Cassa di Risparmio di Cesena, in viale Beroaldi a Budrio. Come riferito da Budrio Next, ieri mattina un uomo è' entrato dalla porta girevole, come un normale cliente e a volto scoperto, ma era armatio di cutter e ha subito minacciato gli impiegati chiedendo denaro. Paura per i due clienti presenti in filiale, ma fortunatamente non ci sono stati feirti.

Bottino magro, visto che "oggi le filiali non tengono più a disposizione molto contante" spiegano dalla Banca, fatto sta che il rapinatore è riuscito nel suo intento ed è riuscito a fuggire.

Sono intervenuti i carabinieri che hanno passato gran parte della giornata in filiale per cercare di identificare il colpevole. Per favorire i controlli, la banca è rimasta chiusa al pubblico per tutta la giornata e sulla porta girevole di entrata è stato affisso un cartello con la scritta “Chiuso per rapina”.

Per il tipo di arma usata, l’orario e le modalità della rapina, si presume che non si tratti di un professionista del mestiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca a Budrio: entra come un normale cliente e minaccia personale con cutter

BolognaToday è in caricamento