menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ricercati in Austria, catturati a Imola due italiani

Sono accusati dall'autorità austriaca di favoreggiamento all'immigrazione clandestina e associazione finalizzata all'immigrazione clandestina

Sono stati arrestati dai Carabinieri a Imola un L.C., teramano di 45 anni, e G.C., bolognese di 40 destinatari di un mandato di cattura europea emesso il 27 marzo scorso.

I due sono accusati dall'autorità austriaca di favoreggiamento all'immigrazione clandestina e associazione finalizzata all'immigrazione clandestina, reati commessi in Austria. 

Sempre i Carabinieri hanno arrestato un cittadino rumeno di 35 anni che dovrà scontare sei anni di carcere per i reati commessi a Bologna nel 2013 e nel 2015 di rapina aggravata in concorso, furto aggravato, furto in abitazione e lesioni, mentre un cittadino tunisino è stato trasferito alla Donna, dove dovrà scontare 3 anni e 2 mesi per una rapina commessa a Bologna il 22 marzo del 2014. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento