menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiude il 12° Cioccoshow: 330mila presenze in cinque giorni

Non è una novità, ma anche l'edizione 2016 del Cioccoshow si è chiusa con un bilancio positivo. Evento clou la notte bianca di sabato

Non è una novità, ma anche l’edizione 2016 del Cioccoshow si è chiusa con un bilancio positivo. 330 mila presenze nelle cinque giornate di manifestazione con 90 espositori. 

Dagli eventi dedicati ai bambini, alle degustazioni in abbinamento a vini e sigari per i grandi, show cooking, presentazioni di libri sul tema, conferenze sul tema zodiaco, alla presentazione del cioccolato Bolognino, nato da una ricetta del Maestro Renato Zoia.

Nel corso del Cioccoshow 2016 è stato assegnato il Premio Sodero, in collaborazione con Pasticceria Internazionale, media partner dell’evento e in Piazza è arrivata anche una Guest Star, Gabriel Paillasson, fondatore della Coupe du Monde de Pâtisserie di Lione, oltre a tre Maestri Cioccolatieri, Cristian Beduschi, Mauro Morandin ed Eliseo Tonti. 

Pienone per la notte bianca di sabato 18 novembre a partire dalle ore 21 in Piazza Maggiore. Stand aperti fino a mezzanotte, spettacolo di Musica Live in collaborazione con Radio Bruno e “Drums shows”, quattro percussionisti austriaci che con l’ausilio di dodici tamburi rappresentativi dei dodici segni zodiacali hanno dato vita a uno spettacolo itinerante tra Piazza Maggiore, Piazza Galvani e in Via Rizzoli. (GUARDA IL VIDEO DELLA PERFORMANCE)

E poi, la Fabbrica del Cioccolato e corsi in collaborazione con l'Associazione dei Pasticceri Bolognesi, inoltre tra creme, tavolette e leccornie di ogni tipo, circa 400 tra bolognesi e visitatori hanno partecipato alle visite guidate per il centro storico della Città.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona rossa, i negozi che restano aperti

social

Sanremo: la bolognese Matilda De Angelis conquista tutti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento