rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Ugo Bassi

Colletta per le famiglie in difficoltà, FN: 'Scendiamo in campo mentre lo Stato latita'

L'iniziativa di solidarietà promossa da Forza Nuova, che ha deciso di attivarsi direttamente in favore delle famiglie italiane in difficoltà: 'Sono a migliaia e sono stremate'. La prossima raccolta al mercato delle Erbe

Una colletta alimentare per raccogliere generi di prima necessità da donare alla famiglie italiane in difficoltà, che aumentano a macchia d'olio anche nel nostro territorio. E' l'iniziativa promossa da Forza Nuova Bologna, che per tutto il mese di Gennaio attraverso i suoi militanti raccoglierà, presso i centri commerciali della città, cibi e bevande per i più bisognosi.

Gli aiuti saranno offerti - sottolineano i forzanovisti - "esclusivamente alle famiglie Italiane' che sono tante e rivolte allo stremo.
"La tremenda crisi economica - commenta Forza Nuova - e l'incapacità delle istituzioni, hanno ridotto migliaia di famiglie Italiane allo stremo: tassate, impoverite e umiliate da chi dovrebbe difenderle".

Forza Nuova ritiene dunque "necessario scendere in campo direttamente per aiutare il proprio popolo, senza attendere invano uno stato latitante, troppo impegnato a tutelare immigrati e tartassare i propri figli".

Per il mese di gennaio, il prossimo banchetto si terrà presso il Mercato delle Erbe di via Ugo Bassi, dalle ore 10:00 alle 13:00. La merce raccolta, verrà successivamente distribuita direttamente ai nuclei familiari bisognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colletta per le famiglie in difficoltà, FN: 'Scendiamo in campo mentre lo Stato latita'

BolognaToday è in caricamento