rotate-mobile
Cronaca Lizzano in Belvedere

Sci, sabato 24 dicembre 2011 apertura impianti Corno alle Scale

L'apertura riguarda le seggiovie Campo Scuola e Direttissima (piste La Polla ed il Campo Scuola). Pronta offerta skipass per inaugurare la stagione sciistica sull'appennino bolognese

Le temperature al di sopra della media stagionale ha ritardato l'avvio della stagione sciistica 2011/2012, che sulle vette dell'appennino bolognese prenderà avvio alla vigilia di Natale. E' fissata, infatti, per sabato 24 dicembre l'apertura dei primi impianti di Corno alle Scale.
Un gradito regalo di Natale, c'è da scommettere, sia per gli operatori dell’intero Comprensorio  sia per i tantissimi appassionati in attesa di potere finalmente effettuare le prime discese della stagione.

"Per ora l'apertura riguarda - si legge isul sito del comprensioro emiliano - le seggiovie Campo Scuola e Direttissima (piste La Polla ed il Campo Scuola)". Anche se, promettono gli operatori, "il lavoro sta procedendo celermente e nei giorni successivi (meteo permettendo) sono previste ulteriori aperture".

SCONTI. Altro 'dono natalizio' per gli appassionati della neve, è l'offerta formulata sugli skipass, al costo di 20 euro per il giornaliero, 15 euro per il mattiniero e pomeridiano.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci, sabato 24 dicembre 2011 apertura impianti Corno alle Scale

BolognaToday è in caricamento