rotate-mobile
Cronaca

Donna malmenata e rapinata: 27enne in manette

Rintracciato dai carabinieri, l'uomo è stato trovato in possesso di una busta piena di soldi, pari a 30.725 euro, monili e un'auto rubata

I Carabinieri hanno arrestato un 27enne nato a Torino, residente nella provincia di Bologna, per rapina, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

E' successo ieri notte, dopo che una pattuglia dei Carabinieri in via Stalingrado è stata fermata da un donna che riferiva di essere stata picchiata dal convivente a seguito di una discussione in merito a 3.000 euro in contanti e dei monili in oro, verosimilmente appartenenti alla donna, che il giovane aveva preso senza il suo permesso. Il 27enne si era successivamente allontanato. Le ricerche hanno permesso di rintracciarelo nelle vicinanze, alla guida di una Lancia Y. Nonostante l’invito a fermarsi, il giovane ha accelerato tentando la fuga, ma non ci è riuscito, così è sceso dal veicolo e ha aggredito i Carabinieri.

Il 27enne, gravato da precedenti di polizia, è stato perquisito e trovato in possesso di una busta piena di soldi ( 30.725 euro ) e  monili in oro. La Lancia Y era stata rubata nel padovano la scorsa settimana. I 3.000 euro e i gioielli sono stati restituiti alla donna, gli altri soldi sono stati sequestrati. Il giovane è stato arrestato e tradotto in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna malmenata e rapinata: 27enne in manette

BolognaToday è in caricamento