menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
ducati

ducati

Ducati XDiavel S vince il Good Design Award 2016  

La cerimonia si è svolta a New York il 27 gennaio durante la Museum’s Good Design Night

Si tratta del più antico riconoscimento alle eccellenze del Design di tutto il mondo e se l'è aggiudicato la Ducati XDiavel, già vincitrice del Red Dot Award 2016.

La casa di Borgo Panigale colleziona così anche del prestigioso Good Design Award 2016. La cerimonia di consegna del Good Design Award 2016 si è svolta a New York il 27 gennaio durante la Museum’s Good Design Night.
 
Istituito nel 1950, il Good Design Award è il più antico premio al mondo dedicato alle eccellenze del Design. Per l’edizione 2016, la giuria ha valutato oltre 900 candidature provenienti da 46 Paesi con prodotti che coprono praticamente ogni settore, dall’elettronica alla robotica, dall’arredo alla grafica e ai veicoli, si legge in una nota. 
 
Ducati si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento grazie alle linee esclusive e originali della XDiavel S, il cui sviluppo ha rappresentato una vera e propria sfida per la Casa motociclista bolognese e per il suo Centro Stile.  
La Ducati XDiavel è una “technocruiser” con linee e tecnologie all’avanguardia, quindi una moto che è riuscita a declinare il DNA Ducati in chiave cruiser.
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento