rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Santo Stefano

Maltempo, quartiere Santo Stefano paralizzato. Giorgetti: "Siamo K.O per pochi centimetri di neve"

L'attacco del Presidente Giorgetti all'Amministrazione: "Si doti il Quartiere di potere decisionale e di gestione manutentiva per il bene dei cittadini. Si sapeva da giorni, ma siamo paralizzati"

Polemiche al Quartiere Santo Stefano per la neve. "Il Quartiere Santo Stefano è KO per pochi centimetri di neve, peraltro annunciati da tempo - scrivono in una nota il presidente Ilaria Giorgetti e il consigliere Michele Laganà - Segnalazioni e centralini intasati da continue telefonate di cittadini. Traffico in tilt sulla radiale più importanti del Quartiere, via Murri, per un albero caduto che dalle 4 di questa mattina impedisce la circolazione anche dei filobus che sono stati deviati a danno dei lavoratori e di tutto il cuore del Quartiere".

Ma a cosa serve il Quartiere se non può risolvere problemi di manutenzione? Siamo solo lo “sfogatoio” dei cittadini quando tutto dipende dal centro? "In vista della riforma si faccia una seria riflessione e si doti il Quartiere di potere decisionale e di gestione manutentiva per il bene dei cittadini - proseguono i due rappresentanti del Quartiere -  Per non parlare della mancata distribuzione pasti nelle scuole! Roba da non credere! Neanche in un Paese in via di sviluppo per pochi centimetri di neve viene impedita la regolare consegna dei pasti a scapito delle famiglie che lavorano che si troveranno costrette a portare i panini ai loro figli.
Se fosse venuto un metro di neve?
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, quartiere Santo Stefano paralizzato. Giorgetti: "Siamo K.O per pochi centimetri di neve"

BolognaToday è in caricamento