rotate-mobile
Cronaca

Nidi, materne, elementari e medie: 3 milioni di euro a 7 scuole

Il Comune di Bologna ha stanziato le risorse per gli interventi di manutenzione straordinaria in alcuni nidi, materne e scuole primarie della citta'

Impianti da rifare in sette scuole per un investimento di tre milioni di euro. Il Comune di Bologna ha stanziato le risorse per gli interventi di manutenzione straordinaria in alcuni nidi, materne e scuole primarie della citta'.

Si tratta dei nidi Cavazzoni e San Donato, del nido e materna Zucchelli, delle scuole dell'infanzia Presi e Lanzarini, della primaria Mattiuzzi-Casali (succursale) e della scuola media Guido Reni.

Palazzo D'Accursio ha approvato i progetti nell'ambito del global service per la gestione degli impianti e la manutenzione negli immobili di proprieta' comunale. Un appalto da oltre 153 milioni di euro, vinto dell'associazione temporanea di imprese composta da Ccc, Melegari, Montanari e Sapaba, che tra le altre cose comprende anche "una quota per lavori di manutenzione straordinaria da realizzare, subordinatamente al reperimento delle necessarie risorse finanziarie".

I progetti per le sette scuole sono stati presentati il 10 luglio scorso. E ora hanno ottenuto il via libera dagli uffici di Palazzo d'Accursio, insieme all'impegno di spesa di tre milioni di euro.

(fonte DIRE)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nidi, materne, elementari e medie: 3 milioni di euro a 7 scuole

BolognaToday è in caricamento