rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Augusto Murri

Da Murri al Navile, raffica di furti in appartamento: sei casi in tre giorni

In tutti i casi i ladri si sono introdotti all'interno mentre i proprietari erano assenti

Sono state sei le irruzione dei ladri negli appartamenti di varie zone della città negli ultimi tre giorni: in tutti i casi i ladri si sono introdotti all’interno, mentre i proprietari erano assenti, quindi nell'arco drella giornata. 

Da via Fleming, in zona Murri, dove, segando le inferriate di una finestra, i malviventi sono riusciti ad entrare e ad aprire una cassaforte e a rubare gioielli, ai colpi in via dell'Osservanza, e nella vicina via San Mamolo, mentre lunedì è stata 'visitata’ la zona Due Madonne. 

Ieri mattina la polizia è intervenuta in via Golinelli, in zona Mazzini, poco prima delle 9: è stata chiamata da una donna che, entrando in casa della madre, l'ha trovata a soqquadro. Episodio simile denunciato in via Fioravanti intorno alle 20. In entrambi i casi i topi d'appartamento sono entrati forzando una porta-finestra. Il bottino è ancora da quantificare.

Nel primo week-end di dicembre, erano stati otto i furti in appartamento denunciati in via Massarenti, Bolognina, in zona Saffi e Saragozza e via Mazzini.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Murri al Navile, raffica di furti in appartamento: sei casi in tre giorni

BolognaToday è in caricamento