rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Giorgio Vasari

Corticella: ha frantumato i vetri di 14 auto fra via Vasari e via Passarotti

Un altro raid ai danni di auto parcheggiate: questa volta è successo a Corticella per mano di un 24enne degnalato dai residenti, individuato e arrestato dalla Polizia

Ha danneggiato una quindicina di auto in sosta, mandando in frantumi i finestrini con un masso da 10 chili, e senza rubare nulla. L'autore del raid, avvenuto la scorsa notte in via Vasari, zona Corticella, a Bologna, è un algerino di 24 anni, H.H., arrestato dalla polizia perdanneggiamento e tentato furto, aggravati e continuati.

 

LA SEGNALAZIONE DEI RESIDENTI E L'INTERVENTO DEL 113. A chiamare il 113, poco dopo l'una, sono stati alcuni residenti, che lo avevano visto prendere di mira alcune vetture. Il giovane, facilmente riconoscibile per i capelli 'rasta' indicati dai testimoni, è stato rintracciato subito dagli agenti, che lo hanno trovato a rovistare dentro una Lancia Y, con le mani insanguinate dopo essersi ferito rompendo i vetri con il masso, recuperato nell'abitacolo dell'utilitaria. Prima, lo aveva usato per rompere finestrini e lunotti di altre 14 auto parcheggiate tra le via Vasari e Passarotti, dalle quali non aveva portato via nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corticella: ha frantumato i vetri di 14 auto fra via Vasari e via Passarotti

BolognaToday è in caricamento