rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Filippo de Pisis

Eroina, metadone e auto rubata: scatta inseguimento, un arresto al Santa Viola

Incappati in un posto di blocco, hanno tentato di scappare. Inutile fuga, poco dopo sono stati bloccati dai poliziotti. Protagonista una coppia

Avevano addosso eroina, metadone e giravano su un'automobile rubata. Alla vista di una pattuglia della Polizia hanno tentato di scappare. Inutile fuga, poco dopo sono stati bloccati. Protagonista una coppia: lui un cittadino ucraino classe 1988, lei una 23enne russa. Ad avere la peggio è stato l'uomo, che è finito in arresto con l'accusa di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. La compagna, invece, è stata segnalata alla Prefettura in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.

I due sono stati pizzicati venerdì sera, intorno alle 21, in zon Santa Viola. Incappati in un posto di blocco su via Filippo de Pisis, invece di decelerare, all'alt degli agenti hanno risposto accelerando. E' nato così un inseguimento, terminato in via Quirino di Marzio. Qui la coppia, vistasi alle strette, ha fermato l'auto cercando di proseguire la fuga a piedi. Sono però stati bloccati qualche metro più avanti.

Addosso all'uomo gli agenti hanno trovato alcuni dosi di eroina, nella borsetta della compagna c'erano invece due flaconi di matadone.  Da successivi controlli, inoltre, è risultato che l'automobile sulla quale viaggiavano era rubata.
Così per l'uomo - che era alla guida della vettura - è scattata la denuncia per ricettazione, nonchè per resistenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina, metadone e auto rubata: scatta inseguimento, un arresto al Santa Viola

BolognaToday è in caricamento