rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Maserati Alfieri, 9

Furto in discoteca: "Mi hanno preso le chiavi e rubato la macchina"

"Avevo notato un gruppetto di giovani che continuavano a passare fra la gente, spesso sfiorando e toccando le persone, dando piccole spinte"

Pista affollata e qualche faccia che desta dei sospetti, la voglia di divertirsi e poi la brutta sorpresa. Questo in sintesi il racconto del giovane che la notte fra venerdì e sabato ha subito un furto al Numa, una nota discoteca bolognese: gli hanno sfilato le chiavi della macchina dalla tasca posteriore dei jeans e quando è uscito la sua Fiat Grande Punto non era più nel parcheggio. 

"Avevo notato un gruppetto di giovani che continuavano a passare fra la gente, spesso sfiorando e toccando le persone, dando piccole spinte - spiega il giovane, che ha ricostruito gli eventi precedenti al furto - avevo messo telefono e portafogli nelle tasche anteriori e quelle dell'auto nella tasca dietro. A un certo punto mi sono accorto che non c'erano più, le ho cercate, ma nulla. Allora sono uscito e la mia macchina non era più dove l'avevo parcheggiata. La targa è DH196DK. Spero che dopo la denuncia fatta si riesca a ritrovare". 

Purtroppo non è il primo caso: tantissimi gli eventi analoghi fra borseggi e piccoli furti che vengono messi a segno con maggiore facilità laddove ci sono folle e rumori che distraggono. Qualche mese fa in un locale di via del Tipografo stesso copione:  la sottrazione di una giacca dal guardaroba e delle chiavi che erano nella tasca e poi, fuori, la partenza a tutto gas a bordo del mezzo rubato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in discoteca: "Mi hanno preso le chiavi e rubato la macchina"

BolognaToday è in caricamento