rotate-mobile
Cronaca Dozza / Via Sandro Pertini

Dozza, furto in casa: ladri in fuga per i campi, abbandonano l'auto (rubata)

L'allerta lanciato da un residente ha mandato a monte il colpo: malintenzionati in fuga all'arrivo dei carabinieri. Spariscono nel nulla, ma si recupera un'auto, era stata rubata due mesi fa

Questa notte, la Centrale Operativa del 112 è stata informata che nei pressi di un abitazione in via Sandro Pertini a Dozza vi erano delle persone sospette. Due pattuglie dell’Arma della Compagnia Carabinieri di Imola si sono quindi dirette sul posto e  hanno notato due persone salire velocemente a bordo di una Lancia Delta e fuggire in direzione di Castel San Pietro Terme. Una terza pattuglia dell’Arma (Stazione di Casalfiumanese), impegnata in un servizio di controllo del territorio, ha appreso la notizia via radio e si è messa alla ricerca dei malviventi, intercettandoli in via Cova. Questi, giunti all’altezza del civico 743, hanno abbandonato il veicolo proseguendo la fuga a piedi per i campi.

Dei tre malintenzionati si sono così perse le tracce, ma è stata recuperata l'auto, che è risultata essere stata rubata due mesi fa a un cittadino di Bagnacavallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dozza, furto in casa: ladri in fuga per i campi, abbandonano l'auto (rubata)

BolognaToday è in caricamento