rotate-mobile
Cronaca Castenaso

Svaligiano mobilificio e confessano: "Colpo ispirato da Striscia la Notizia"

Armati di cric hanno scassinato un edificio in via Villanova a Castenaso, trafugando tavolini, sgabelli, quadri e cuscini. Presi hanno candidamente ammesso 'L'idea di come agire è venuta guardando una puntata del Tg satirico'

Armati di cric hanno scassinato un mobilificio di Castenaso. Colti in flagrante i ladri hanno candidamente ammesso: "L'idea è venuta guardando in tv una puntata di 'Striscia la notizia', dove si raccontava del fallimento del mobilificio Aiazzone".

A finire nei guai quattro ventenni, bolognesi incensurati e disoccupati, che la scorsa notte sono entrati in un punto vendita ormai chiuso in via Villanova. Lì si sono serviti, portando via oggetti e mobili per arredare casa. Purtroppo per loro, però, sono stati sorpresi mentre stavano per fuggire in auto, poco prima delle tre, da una pattuglia di militari in borghese della compagnia di Medicina, e quindi arrestati.
Poco prima, con un cric, i giovani avevano forzato un'entrata laterale dell'edificio, hanno preso tavolini, sgabelli, quadri e cuscini, dal valore di circa 500 euro, e li hanno caricati stipandoli in una Renault Megane. Quando sono arrivati i carabinieri, stava salendo in auto l'ultimo dei quattro.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano mobilificio e confessano: "Colpo ispirato da Striscia la Notizia"

BolognaToday è in caricamento