rotate-mobile

Furto all'osteria ripreso in diretta dalle telecamere di sorveglianza | VIDEO

Dopo aver forzato la saracinesca, il malintenzionato è entrato e ha razziato il locale: "Problema di sicurezza per i nostri dipendenti"

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Un furto compiuto con tutta calma, come si vede dalle riprese del sistema di video sorveglianza. La notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile, forzando la saracinesca, il ladro è entrato all'Osteria delle Moline, al civico 2 dell'omonima via, è ha portato via la cassa e un tablet, per poi uscire. La cassa sarebbe stata trovata, vuota, in via Sigismondo. 

E' l'ennesimo fine settimana di furti e spaccate nel centro storico. La notte tra il 14 e il 15 aprile i ladri hanno colpito un altro locale in via Castagnoli e ancora una volta la profumeria sotto le due torri. 

"Si tratta di un ragazzo e una ragazza che conosciamo - ha detto il titolare del locale, Giovanni Favia - hanno aspettato che il dipendente andasse in bagno, lo hanno visto dalla serranda", poi sono entrati "nel video del vicino esercizio si vede chiaramente quando mettono la refurtiva nello zaino. Si pone un problema di sicurezza anche per i nostri dipendenti". 

Video popolari

Furto all'osteria ripreso in diretta dalle telecamere di sorveglianza | VIDEO

BolognaToday è in caricamento