rotate-mobile
Cronaca

Scivola sugli scogli e batte la testa: è in coma il 18enne Gian Matteo Ramini

Si trovava in vacanza con gli amici in Portogallo quando è stato vittima di un incidente sul quale si sta facendo chiarezza. Il padre: "Dobbiamo attendere. Attendere ancora. Confidiamo nella sua forza immensa e la voglia di saltarci fuori"

Una scivolata sugli scogli, durante una passeggiata, e il diciottenne bolognese Gian Matteo Ramini è finito in coma mentre era con alcuni amici in Portogallo per una vacanza. Non si riesce ancora ad avere un quadro limpido dell'incidente avvenuto domenica a Lisbona, ma pare che a fargli perdere conoscenza sia stata proprio una caduta e una botta in testa, come spiega il papà del ragazzo, che promette di tenere tutti aggiornati attraverso i social.

E' il papà Pier Francesco (che ha preso un aereo per Lisbona insieme alla mamma del ragazzo non appena ricevuta la terribile notizia) a dare notizie sui social: Vorrei poter rispondere a tutti, sento un sacco di affetto e solidarietà. Provo a dare qualche notizia qui: Gian Matteo è ancora in coma farmacologico all'ospedale San Francisco Xavier di Lisbona. Ha versamenti alla testa che stanno cercando di riassorbire con terapie. Da Domenica, giorno della caduta, la situazione è invariata e le tac non hanno subito mutamenti ne' in negativo ne' positivo. Dobbiamo attendere. Attendere ancora. Confidiamo nella sua forza immensa e la voglia di saltarci fuori... Grazie a tutti..grazie di cuore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola sugli scogli e batte la testa: è in coma il 18enne Gian Matteo Ramini

BolognaToday è in caricamento