rotate-mobile
Cronaca

Gianni Morandi re dei social: dopo il Papa e Renzi, è lui il personaggio dell'anno

'Due anni fa credevo che Fb fosse un videogioco per ragazzi', ha commentato dopo aver ricevuto dalle mani del presidente del "Macchia Nera Awards", il premio di personaggio dell'anno, deciso e votato dagli utenti della rete

"Ce la farò a salutarvi e abbracciarvi tutti?" scrive Gianni Morandi sulla sua super-pagina Facebook, dopo aver ricevuto dalle mani di Gianluca Neri, presidente del "Macchia Nera Awards", il premio di personaggio dell'anno, deciso e votato dagli utenti della rete. "Proprio in questi giorni la nostra pagina ha superato i due milioni di fan!" esulta il cantante incredulo di aver raggiunto "un pubblico così vasto e diverso". 

E così è lui il dominatore dei social, mentre negli anni scorsi gli utenti avevano premiato Papa Francesco, Matteo Renzi, Fiorello e Pif.

"Sono lusingato e sorpreso di aver ricevuto questo riconoscimento - ha commentato Gianni Morandi - proprio in questi giorni la mia pagina Fb ha superato i due milioni di utenti. Io, che solamente due anni fa credevo che Fb fosse un videogioco per ragazzi. Non avrei mai creduto - ha aggiunto il cantante - di poter raggiungere un pubblico così vasto e diverso, mi scrivono in tanti di tutte le età e io posso interagire con tutti. Gli adolescenti per strada mi fermano chiedendomi un autoscatto”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi re dei social: dopo il Papa e Renzi, è lui il personaggio dell'anno

BolognaToday è in caricamento