rotate-mobile
Cronaca Imola

Imola: vittima di un'aggressione va a sporgere denuncia: scatto d'ira e finisce nei guai

Si è presentato in caserma con una ferita alla testa, riferendo di essere stato assalito in un bar. Nell'attesa delle cure mediche, spinto dall'ebbrezza alcolica, dà in escandescenza: denunciato per danneggiamento

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Imola hanno denunciato un 23enne tunisino, senza fissa dimora, per danneggiamento aggravato. E’ stato identificato l'altra notte nella caserma dei Carabinieri di Imola, dove il giovane si era recato per denunciare un connazionale che lo aveva aggredito qualche minuto prima presso un bar del luogo, procurandogli una ferita alla testa.

In attesa dell’arrivo di un’ambulanza, il 23enne ha dato un pugno contro la vetrata della porta carraia, danneggiandola. Soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Pronto Soccorso di Imola, il giovane, risultato ubriaco con un tasso alcolico di 1.46 g/l, è stato successivamente dimesso con una prognosi di dieci giorni.

Lo stesso, gravato da precedenti di polizia e non in regola con la normativa sull’immigrazione, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura di Bologna per ulteriori accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola: vittima di un'aggressione va a sporgere denuncia: scatto d'ira e finisce nei guai

BolognaToday è in caricamento