rotate-mobile
Cronaca

Centergross apre alla collaborazione con le startup: "Qui per un anno al costo simbolico di 100 euro"

Ppronti i primi cinque uffici. Le giovani aziende interessate agli spazi potranno candidarsi inviando un'email di presentazione

Quattro postazioni, wi-fi, servizi, sala riunioni e spazi ristoro condivisi. Al costo quasi simbolico di 100 euro al mese per il primo anno di attività. E' la proposta per le start-up del Centergross, che punta ad attirare giovani aziende innovative che possano collaborare con le imprese della moda del polo bolognese.

L'obiettivo, riporta la Dire, è fare di Centergross uno Smart Center all'interno del quale professionisti e imprese possano non soltanto trovare spazio per le loro attività, ma fruire di servizi 4.0 che consentano loro di crescere, sviluppare le loro idee e il loro potenziale e diventare sempre più competitivi sullo scenario nazionale e globale. Dunque, sono pronti i primi cinque uffici. Le startup interessate agli spazi potranno candidarsi inviando un'email di presentazione a infopoint@centergross.com.

"Siamo diventati uno smart center che funge da acceleratore d'impresa, lo dimostra il fatto che più del 40% delle nostre aziende lavora con fornitori presenti all'interno del Centergross. Questo significa che stare da noi non soltanto è comodo dal punto di vista logistico, ma anche proficuo dal punto di vista del business: insediarsi a Centergross significa, quindi, abbracciare un progetto di crescita imprenditoriale", spiega il presidente Piero Scandellari. Con le sue 700 aziende, i 6.000 dipendenti e gli scambi commerciali con tutto il mondo, Centergross rappresenta "il luogo ideale dove sviluppare il proprio business".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centergross apre alla collaborazione con le startup: "Qui per un anno al costo simbolico di 100 euro"

BolognaToday è in caricamento