rotate-mobile
Incidenti stradali Reno / Autostrada Adriatica

Incidente sulla A14: traffico bloccato e code sulle autostrade

Gli ultimi giorni di luglio sono quelli del grande esodo e già dalle prime ore di questa mattina si registrava traffico intenso

Come di consueto gli ultimi giorni di luglio sono quelli del grande esodo e già dalle prime ore di questa mattina si registrava traffico intenso sulle autostrade e nel nodo bolognese.

Due incidenti stanno causando lunge code sulla A14 tra Faenza e Imola e tra Valle del Ribicone e Cesena. Poco dopo mezzogiorno è stato segnalato un incendio sulla A13 tra Ferrara sud e Ferrara Nord. 

Sulla A1 tra Piacenza nord e Fidenza verso Bologna code per traffico intenso come sulla A14 tra Faenza verso Ancona, con tempi di percorrenza 2 ore 30 minuti, e tra Rimini nord e Imola verso Bologna con tempi di percorrenza di 2 ore e 10 minuti. Code a tratti anche tra Forlì e Bologna Fiera.  

Nel corso del fine settimana, è stato integrato il piano di vigilanza "soprattutto in autostrada e sulla viabilità ordinaria", prevedendo la presenza di un maggior numero di equipaggi negli orari più critici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A14: traffico bloccato e code sulle autostrade

BolognaToday è in caricamento