rotate-mobile
Incidenti stradali Saragozza / Via Andrea Costa

Suv travolge il dehor del bar Venezia: "Poteva essere una tragedia"

È successo nella notte in via Andrea Costa

Un suv a tutta velocità si è ribaltato e ha travolto il dehor del bar Venezia in via Andrea Costa. L'incidente è avvenuto nella notte e, purtroppo, non si tratta di una fake news come quella di Bono Vox (a quanto pare, sebbene fosse stato segnalato tra gli altri dal sindaco, si tratta di un sosia).

Le cause dell'incidente sono ancora da accertare, ma in base a quanto si apprende non sono stati coinvolti altri veicoli né persone sono rimaste ferite.

Tuttavia un grosso scossone per i titolari, non solo per l'ingente danno subito e i relativi disagi, ma anche perché impossibile far volare il pensiero a quel che sarebbe potuto accadere, come ha raccontato a BolognaToday la titolare del bar: "Era l'una della scorsa notte quando ho ricevuto messaggi e chiamate. La fortuna è che sia avvenuto quando eravamo chiusi perché poteva essere una tragedia".

"E adesso non resta che avere pazienza e guardare avanti. L'area è stata già messa  in sicurezza - aggiunge la barista - in attesa di ripristinare il dehor". 

Incidente Dehor via Andrea Costa-2

Bar Venezia: il sosia di Bono Vox e l'incidente al dehors

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suv travolge il dehor del bar Venezia: "Poteva essere una tragedia"

BolognaToday è in caricamento