rotate-mobile
Incidenti stradali Medicina / Via San Vitale Ovest

Via San Vitale, motorino si scontra con un tir: 52enne muore sul colpo

Incidente mortale sulla San Vitale a Ganzanigo di Medicina: nel violento impatto perde la vita Lorella Foschi, cuoca di Sesto Imolese. La donna, che viaggiava in scooter, si è schiantata contro un camion

Ancora vittime dell'asfalto nella Bassa bolognese, l'ultima tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri. Un violento scontro, nei pressi di Ganzanigo di Medicina, tra uno scooter ed un camion è stato fatale per la 52enne Lorella Foschi.

VIOLENTO IMPATTO. L'incidente è avvenuto sulla via San Vitale, intorno alle 17.30. La donna, residente a Sesto Imolese, di professione cuoca, viaggiava a bordo del suo motorino quando, in prossimità dell'incrocio con la Trasversale di Pianura, si è imbattuta nel tir, condotto da un romeno di 24 anni.

SOCCORSI. Sul posto sono intervenuti immediatamente, insieme ai Vigili ed ai Carabinieri, i sanitari  del 118, ma vano è stato il loro intervento. La donna, gravemente compromessa dopo l'impatto, è morta poco dopo l'arrivo dei soccorsi.

Al momento sono ancora sconosciute le cause del sinistro, gli inquirenti indagano.

ZONA SFORTUNATA. Sempre nella bassa, pochi mesi fa, un altro scontro mortale, che costò la vita a madre e figlia, Valeria -Bonora e Sofia Mistry. A travolgerle e ucciderle, mentre viaggiavano a bordo della loro auto, un giovane che guidava in stato di ebrezza. L'incidente avvenne in via Idice a Sant'Antonio di Medicina il 23 aprile, insieme alle vittime viaggiavano due gemellini e la qurta figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Vitale, motorino si scontra con un tir: 52enne muore sul colpo

BolognaToday è in caricamento