rotate-mobile
Cronaca Borgo Panigale

Santa Viola, furto al Lidl degenera: minacce con bottiglie ai dipendenti e scontro con la polizia

Ladro in azione all'interno del discount in Santa Viola, bloccato dai dipendenti da in escandescenza. Volano minacce, poi violenta colluttazione all'interno dell'esercizio

Furto ieri al discout Lidl in Santa Viola, dove un uomo è stato sorpreso a trafugare generi alimentari dagli scaffali.

La situazione è degenerata dopo che alcuni dipendenti del supermercato hanno avvicinato il soggetto - un cittadino somalo di 36 anni - e fermandolo hanno richiesto l'intervento della polizia.

A quel punto lo straniero ha perso le staffe. Ha cominciato ad inveire contro gli impiegati del negozio, poi ha afferrato una bottiglia di vetro e usandola come arma ha minacciato i malcapitati. Neppure l'arrivo di una pattuglia della Polizia - nel frattempo giunta sul luogo - è riuscito a sedare l'irruenza del 36enne. Anzi. L'uomo non avrebbe esitato a scagliarsi anche sugli agenti. E' così nata una violenta colluttazione tra il ladro e le forze dell'ordine.

Dopo il concitato parapiglia, lo straniero è stato arrestato. Risponderà di rapina impropria. Al suo attivo già vari precedenti, nonchè un decreto di espulsione dal territorio nazionale perchè clandestino e un divieto di dimora nella Provincia Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Viola, furto al Lidl degenera: minacce con bottiglie ai dipendenti e scontro con la polizia

BolognaToday è in caricamento